Lo scorso 13 giugno si è concluso un impegnativo corso di formazione, il Naval Command Course, a cui ha partecipato il C.V. Stefano Luciani, Corso Nemesis.
Il Corso, tenuto presso il Naval War College di Newport (USA), della durata di 11 mesi, vede partecipare molti rappresentanti di Marine Militari di altri Paesi. Quest'anno 2 gli italiani impegnati i diversi corsi di formazione, tra cui il nostro Stefano.
Il 26 giugno, invece, si è concluso il Curso de Estado Mayor de las Fuerzas Armadas a Madrid alla presenza del Re Felipe VI, a cui ha partecipato, unico italiano, il C.C. Francesco Barone, (Corso ???), che ha ricevuto il voto più alto ed una menzione d'onore per la sua innovativa tesi.
Le notizie (e le foto) sono rilanciate da quanto pubblicato sul sito della Marina (link Luciani - link Barone)
Complimenti a Stefano e Francesco.