Ieri, 18 Aprile 2026, a Firenze ha prestato giuramento il Corso Astro II°. Primo Corso della seconda generazione per l'ultima nata tra le Scuole Militari. In Aeronautica la tradizione vuole che i nomi dei corsi si ripetano ogni 20 anni ed il Corso Astro II° è il primo Corso della seconda tornata di nomi.
Auguri agli Allievi del Corso Astro II.


Foto tratte dal video su YouTube.