Emozioni dal Sessantennale

Continuo a pubblicare sul Sessantennale.... sforzandomi nel ricordare che Sabato è stato anche il giorno del Giuramento degli Allievi (eccezionalmente dei 3 Corsi insieme).
Allievi, non vogliatemene... ma il Sessantennale per noi ha preso il sopravvento su tutto. Vivrete lo stesso al Settantennale e sono sicuro che capirete.

Uso foto ricevute da Pilgrim e mi fa piacere riportare alcune frasi estratte dal gruppo WA dei referenti dei Corsi. Non me ne vorranno gli autori (non citati personalmente) ma se lo vorranno, potranno mandare loro articoli che avrò piacere di pubblicare e/o la richiesta di rimozione della citazione.

Sessantennale

eccezionale sforzo organizzativo che si è tradotto in un grandissimo successo, ogni momento dell'evento è stato memorabile e rivederci tutti insieme è stata una emozione formidabile

ottima organizzazione che hanno messo in atto , e per averci fatto vivere una giornata piena di emozioni, che ricorderemo certo a lungo

grazie per questa giornata pazzesca che ci avete permesso di vivere

...ringraziare tutti quelli che hanno lavorato, in prima fila e dietro le quinte, per aver reso le celebrazioni del sessantennale un evento memorabile, perfettamente organizzato ed emozionante

si potrebbe parlare di miracolo ma i termini più appropriati sono entusiasmo, dedizione, professionalità e profondo attaccamento all’istituzione. Complimenti a tutta la squadra e ancora grazie

GRAZIE , non solo da parte di chi c'era e ha potuto apprezzare, ma anche da parte di chi per una ragione o l'altra non ha potuto presenziare.

Al nostro pale a prora la piazza ha ruggito... una emozione formidabile!!!! (ndr: confermo e sottoscrivo)

 (riferito al discorso del Presidente Assomorosini) Suggestivo, emozionante e struggente, bravo

Sono stati tutti eventi vincenti, attraverso l'attenzione, la dedizione, la passione, l'impegno, la precisione, l'eleganza, il rispetto e la stima reciproca, mischiata anche immagino perchè no, a fatica vera.

Un grandissimo grazie va anche a voi mitici referenti. Siete stati fondamentali per la buona riuscita dell’Evento.

abbiamo apprezzato tutto il cuore, l’energia, la rapidità, la serietà, la presenza che avete profuso in tutta l’organizzazione da mesi e nello scorso weekend. Non vi siete risparmiati nemmeno un minuto per tutti noi e abbiamo sentito l’associazione davvero vicina agli ex-allievi nelle parole e nei fatti!

...non pensate manco per sogno di dedicarvi alla vostra vita perché siete insostituibili!

È un evento che segna positivamente la storia dell’associazione ed è solo merito di tantissime persone che, come voi, hanno dato disponibilità del proprio tempo per regalare a tutti gli ex allievi un momento magico che ci ha riportato indietro nel tempo a quei 3 anni magnifici.

...vi propongo già tutti come organizzatori anche del prossimo.

Sessantennale

Sessantennale